Helpdesk & Support

Helpdesk &  Support

Il nostro servizio di Helpdesk & Support è dedicato a soddisfare le esigenze e le sfide dei nostri clienti in modo completo. Con il supporto del nostro team altamente competente, offriamo soluzioni per ottimizzare i processi aziendali, garantendo costantemente elevati standard di qualità. Siamo qui per assicurare che la tua azienda operi con massima efficienza e tranquillità.

Helpdesk in outsourcing

Helpdesk in outsourcing

Gestione di chiamate telefoniche, risposte a e-mail, chat online o ticket di supporto
Support commerciale ed amministrativo

Support commerciale ed amministrativo

Assistenza nelle attività amministrative e commerciali, gestione della documentazione e delle relazioni
Segreteria organizzativa

Segreteria organizzativa

Per eventi, relazione con i partecipanti, gestione delle registrazioni, raccolta feedback

Sei un azienda?

Hai più di 15 dipendenti?

Se non rispetti l’obbligo (legge 68/99) di assunzione di persone appartenenti alle categorie protette sono previste per la tua azienda pesanti sanzioni.

L’articolo 14

  • La convenzione in art. 14 consente l’assunzione del lavoratore con disabilità da parte della cooperativa a fronte di una commessa di lavoro affidataci dal cliente. Per tutta la durata della convenzione l’azienda computa nella propria quota d’obbligo il lavoratore.

  • La cooperativa si fa carico della commessa di lavoro e della gestione del lavoratore.

  • Il percorso di inserimento lavorativo deve essere etico e concreto: ogni lavoratore è portatore di competenza da valorizzare e professionalità da sviluppare. Il lavoro è non solo un mezzo arricchente capace di generare un impatto sulla dignità e sulla vita delle persone ma anche una risorsa di grande valore per l’azienda stessa.

La nostra certificazione

CERTIFICAZIONE UNI EN-ISO 9001:2005 ER-0228/2018

CERTIFICAZIONE UNI EN-ISO 9001:2005 ER-0228/2018

La certificazione dell’attività di servizi di inserimento lavorativo di persone svantaggiate garantisce:

• la modellizzazione del sistema di lavoro dell’area che opera in maniera trasversale in tutti i settori

• l’utilizzo di criteri di uniformità nel perseguimento della mission della cooperativa

• che i processi di inserimento, gestione e valutazione del personale siano partecipati e oggettivi

Ti interessa questo servizio e vorresti saperne di più?

Siamo a tua disposizione!

Leggi la nostra privacy policy per informazioni su come gestiamo i tuoi dati e quali sono i tuoi diritti.

* Campi obbligatori